Uno dei segreti della produttività secondo Chris Bailey, autore di Hyperfocus, è definire delle intenzioni, prima di iniziare ad intraprendere qualunque azione. Questo, su larga scala, significa che, prima di intraprendere un progetto, è importante compiere delle scelte che siano allineate ai nostri bisogni di business e individuali. Un approccio che non si improvvisa, ma che necessita di un metodo.
In queste giornate di facilitazione sulla trasformazione culturale come volàno per quella digitale, affronterai un viaggio che, partendo dalla creazione di un intento comune, ti porterà a definire quali azioni sono da concretizzare per raggiungere i tuoi obiettivi.
In una ciclica e continua correlazione tra le fasi di Analisi-Progettualità-Azione, imparerai a fondare un progetto su una consapevolezza individuale e collettiva, propedeutica alla condivisione di una visione che orienterà tutti verso la stessa mèta.
La Theory U del MIT e il Design Thinking si uniscono e ti portano a
Via A. Panigada 15 - 25126 Brescia
© Website 2021, all rights reserved - Regesta srl - P.IVA/CF: 02933160984 - Privacy Policy