Come supportare il pensiero strategico con un sistema di misura pragmatico? Come condividere una cultura che onori comunicazione e risultati?
In un progetto complesso queste domande necessitano di una risposta perché il pensiero non può rimanere tale e perché la cultura aziendale agisce come guida dei comportamenti e, in ultima istanza, determina i risultati ovvero il nostro (s)vantaggio competitivo.
Misura ciò che è misurabile e rendi misurabile ciò che non lo è. Galileo Galilei
Vendere non è più sufficiente per competere oggi, bisogna essere sostenibili, ovvero conoscere i propri margini per decidere in modo oculato quale sia la tattica migliore, coerentemente con la propria strategia. Strutturare e integrare la funzione di controlling in azienda, è la
conditio sine qua non per garantire che gli obiettivi aziendali vengano raggiunti nel modo più efficace ed efficiente possibile.
Cosa faremo insieme in questo corso:
Via A. Panigada 15 - 25126 Brescia
© Website 2021, all rights reserved - Regesta srl - P.IVA/CF: 02933160984 - Privacy Policy